Prima Categoria, ok Poseidon e Sassano: pokerissimo Atletico Agropoli

La Poseidon vince 3-1 contro la Polisportiva Marina e resta nelle zone alte della classifica del girone H di Prima Categoria. La compagine capaccese fa valere il fattore campo del “Mario Vecchio” e ha la meglio sugli avversari impelagati nelle zone basse della graduatoria nella nona giornata di campionato. Grande protagonista tra i locali Pecora con una doppietta, a segno anche D’Attilio. Per gli ospiti il gol è stato realizzato da Esposito

L’Atletico Agropoli Cilento cala il pokerissimo contro il Pro Sala

Tiene il passo delle prime anche l’Atletico Agropoli Cilento che cala il pokerissimo contro il malcapitato Pro Sala che resta impelagato nei bassifondi della classifica. Al “Torre” a segno per i padroni di casa Di Mauro e Ruocco con una doppietta a testa e Barone. Per gli ospiti il gol della bandiera è stato siglato da Iuliano.  

Vittoria di prestigio per il Sassano contro il Real Bellizzi

Vince pure il Sassano che batte 2-1 il Real Bellizzi e raccogliere il terzo successo casalingo consecutivo. Le marcature sono aperte da Vizzuso, dopo mezz’ora di predominio, che insacca al termine di una meravigliosa azione sulla destra. La reazione degli ospiti si concretizza però poco dopo con il pari siglato da Mazzeo direttamente su punizione. Ma la voglia di vincere è forte tra i padroni di casa che dopo aver rischiato di capitolare sotto la spinta dei più quotati avversari all’80’ ci pensa Forte a fissare il risultato sul definitivo 2-1 per i valdianesi.  

Pari Faroane, sconfitta per l’Atletico Pisciotta

Punto importante in chiave salvezza per il Faraone che ha impattato a reti bianche (0-0) in casa della Giffonese. «Purtroppo, non siamo riusciti a trovare il gol, ma la testa è già proiettata alla prossima partita. I nostri ragazzi rimangono concentrati e motivati, pronti a tornare in campo con ancora più determinazione», si legge in una nota della società. Sconfitta per 3-0 in casa della capolista Campagna per l’Atletico Pisciotta.

Prima Categoria girone H, i risultati della 9a giornata

Prima Categoria girone H, la classifica