La Pixous non molla e continua a inseguire il primo posto. Il sodalizio di Policastro Bussentino ha infatti battuto per 3-0 il Laurino nella gara valida per la 21esima giornata. Padroni di casa che calano il tris grazie a una doppietta di M. Bifano inframezzata dalla rete di Porretti.
La Fox Paestum ci prova, ma vince la capolista Club Serre
Ma la capolista Club Serre fa valere il fattore campo davanti a un combattiva Fox Paestum che però nel big match di giornata si deve arrendere per 2-0. Dopo che il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, nel secondo i locali alzano il ritmo e iniziano a creare occasioni su occasioni prima con Curcio e successivamente con Poto. Ma è Senè a sbloccare la gara dopo un corpo a corpo in area di rigore con un avversario. I padroni di casa mantengono il possesso e difendono il vantaggio fin quanto il subentrato Gentile realizza il raddoppio con un gran tiro e insacca il pallone alla sinistra del portiere.
Le altre partite della 21a giornata
Cala il poker e consolida la posizione nei playoff l’Akropolis che vince per 4-1 contro la Polisportiva Lambro grazie alle reti siglate da Coppola, Buccino (doppietta) e Cucunato.
Frena invece il Padula Tonino Paolini che in casa del Cellarum 2012 non va oltre il pari per 2-2. Accorcia quindi le distanze dal quarto posto la Cilento Academy che supera per 3-1 l’Atletik grazie alle reti di Esposito, Karamoko e Mastrogiovanni. Per gli ospiti il gol della bandiera porta la firma di Volpe. In zona salvezza la Cilentana Sport conquista tre punti d’oro battendo per 2-1 il Real Carillia con le reti di Nicoliello e Cataldo. Un risultato importante perché permette di scavalcare il Supersantos che cade sotto i colpi del fanalino di coda Lentiscosca che si impone per 4-1 e torna in corsa per conservare la categoria. A segno per i locali Ranavolo (doppietta), Forte e Di Muro.