Prima Categoria girone H: il Campagna vince e conquista la promozione

Il Calcio Campagna vince, mentre la Poseidon non va oltre il pareggio e con tre giornate di anticipo sulla fine del torneo di Prima Categoria girone H la squadra di mister Letteriello può festeggiare la promozione. Il Calcio Campagna non ha infatti lasciato scampo al Faraone che si arreso con il risultato di 4-1 nella gara valida per la 23esima giornata.

La Poseidon che ha provato a inseguire la capolista per tenere viva la lotta per la promozione diretta invece non è andata oltre a uno spettacolare 3-3 interno contro l‘Atletico Pisciotta e ha dovuto alzare bandiera bianca. Eppure la giornata si era messa in discesa per i locali che sono passati in vantaggio al 3′ con La Mura, al 20′ però Russo pareggia i conto e al 37′ gli ospiti passano addirittura in vantaggio con Esposito che a metà secondo tempo trova la doppietta personale e il momentaneo 3-1 per l’Atletico Pisciotta. La Poseidon non ci sta e prima accorcia le distanze con Siano e poi allo scadere trova il pari con Scarpa.

Le altre partite della 23esima giornata

L’Atletico Agropoli Cilento ha invece calato il poker contro il Real Bellizzi (4-2) e ha avvicinato la terza posizione visto l’Atletico Bellizzi non è andato oltre il pari (0-0) in casa della Giffonese. Per i cilentani grande protagonista Barone autore di una tripletta a cui fatto seguito la rete di Cataldo.

Il Pro Sala, fanalino di coda della classifica, si è invece arreso senza attenuanti per 5-0 in casa dell’Atletico Battipaglia. Ha riposato invece la Polisportiva Marina.

Prima Categoria girone H, i risultati della 23esima giornata

Prima Categoria girone H, la classifica