Polisportiva Santa Maria, alla ricerca dell’allenatore: tre i rifiuti

La Polisportiva Santa Maria ancora alla ricerca del nuovo allenatore. Dopo l’esonero di mister Antonio Rogazzo, a seguito della sconfitta nel derby contro la Gelbison la sesta in 11 partite con l’ultimo posto in classifica a certificare il periodo negativo, il sodalizio caro a patron Francesco Tavassi non è riuscito ancora a trovare una guida per cercare di centrare quella salvezza che si fa ogni settimana di più sempre più difficile.

Come si legge in un articolo pubblicato su “Il Mattino” questa mattina sono tre gli allenatori che avrebbero declinato l’offerta di allenare i cilentani. Il primo a essere contattato e a dire di no alla proposta è stato Domenico Giampà ex tecnico della Paganese. A seguire anche Salvatore Campilongo (ha allenato la Puteolana fino a gennaio 2023) e Leonardo Vanzetto (la sua durata sulla panchina del Lamezia è durata una sola partita) hanno risposto picche.

E quindi chi sarà il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria? Il dg Alberico Guariglia è al lavoro ma per ora non si vede una soluzione imminente. E meno male che questa settimana non si gioca per la pausa legata al Torneo di Viareggio.