Gelbison, il ritiro estivo inizia il 23 luglio: da definire le amichevoli

Inizia il 23 luglio la nuova stagione della Gelbison. La data è stata rivelata nel corso della conferenza stampa di presentazione del neo allenatore Alessandro Monticciolo dal direttore sportivo Nicolò Pascuccio. Il ritiro estivo, quello che serve per mettere tanta energia nelle gambe dei calciatori così da porter affrontare al meglio una stagione che si preannuncia dura tanto in C quanto in D, si svolgerà in due fasi.

Il programma del ritiro estivo della Gelbison

In particolare la prima fase di ritiro estivo si svolgerà al “Morra” di Vallo della Lucania dove è previsto anche il raduno con relative visite mediche per i calciatori che vestiranno la casacca rossoblu. Poi la seconda fase, quando saranno compleati i lavori di restyling (pià o meno da inizio agosto, si terrà al “Giordano” di Velina di Castelnuovo Cilento che è il nuovo quartier generale della prima squadra cilentana.

Il programma delle amichevole estive della Gelbison

Dovrà essere anche definito pure il programma delle amichevoli estive di preparazione alla nuova stagione. Ancora non si sa quante saranno né tantomeno il periodo in cui si svolgeranno. Anche perché in questo momento da patron Maurizio Puglisi all’allenatore Monticciolo passando per il direttore sportivo Pascuccio il massimo impegno è nella costruzione della rosa.