Cercare di fermare la corazzata Pescara per dare linfa ai sogni di salvezza diretta. E’ questo l’obiettivo della Gelbison nella gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie C girone C. Il sogno di fermare la corazzata guidata da Zeman che è stato confermato nella conferenza stampa della vigilia da mister Esposito.
Gelbison-Pescara, le ultime notizie
Esposito non sarà in panchina perché squalificato al pari di due titolarissimi come Gilli e Nunziante entrambi fermati dal Giudice Sportivo per un turno. Dovrebbero però esserci Granata sulla linea di difesa a tre, davanti ad Anatrella, composta da Cargnelutti e Onda. A centrocampo sull’out di destra Nunziante potrebbe essere sostituito da Graziani, mentre gli altri quattro slot della mediana dovrebbero essere opzionati da Papa, capitan Uliano, Fornito e Loreto. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia De Sena e Tumminello ma dalla panchina spinge Infantino così come Esposito può sorridere perché per la prima volta in stagione è stato convocato Caccavallo che potrebbe tornare utile in questo finale di stagione.
Gelbison-Pescara, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): Anatrella; Granata, Cargnelutti, Onda; Graziani, Papa, Uliano, Fornito, Loreto; De Sena.Tumminello. Allenatore: Spicuzza (Esposito squalificato).
Pescara (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Palmiero, Aloi, Mora; Cuppone, Lescano, Merola. Allenatore: Zeman.