Questo pomeriggio il ritorno a lavoro dopo la breve pausa di ferragosto, nei prossimi giorni un nuovo interessante test. Dopo l’allenamento congiunto con la Turris, conclusosi sul 2-2, la Gelbison ospiterà nei prossimi giorni, allo stadio “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania, la Nocerina.
L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 di domenica 21 agosto. Così come i rossoblù, anche per la formazione allenata da Giuseppe Sannino non si tratta del primo test stagionale. I rossoneri hanno infatti affrontato nei giorni scorsi (proprio come la Gelbison) la Turris in un’amichevole conclusasi sull’1-1.
Quella con la Nocerina sarà ancora un’importante gara per mister Esposito per testare schemi e valutare il grado di preparazione dei suoi ragazzi, così come per i giocatori che scenderanno in campo perché potranno così mettere minutaggio nelle gambe.
Gelbison, Primavera in campo nel triangolare contro Brera e Laurino
A scendere in campo, questo fine settimana, non sarà solamente la prima squadra rossoblù, ma anche la Primavera. Il gruppo allenato da Capodicasa scenderà in campo, sabato 20 agosto, per il “Triangolare di Calcio S. Elena”. Sul rettangolo verde del Campo Sportivo Comunale di Laurino si affronteranno la Primavera della Gelbison, il Brera Calcio, terza squadra di Milano ospite del Comune e della Pro Loco di Laurino per un progetto di promozione e valorizzazione territoriale attraverso il calcio, e la squadra ospitante, il Laurino.