Gelbison, mister Esposito: “Grande entusiasmo e responsabilità. Squadra dal volto nuovo”

La Gelbison ha dato il via alla sua nuova stagione calcistica. Iniziata la preparazione, ieri il primo giorno di lavoro sul campo dello stadio “Giovanni Morra”. All’orizzonte l’esordio nel campionato di Serie C, “risultato e traguardo storico”, come lo ha definito mister Gianluca Esposito nelle sue prime dichiarazioni al rientro dalla pausa estiva, al quale dovrà seguire una stagione altrettanto soddisfacente.

Mister Esposito: “Belle sensazioni, tanta responsabilità”

La motivazione, tra i rossoblù, non manca così come non mancano l’entusiasmo e il senso di responsabilità: “Siamo davvero carichi. Ripartire dopo una stagione che ci ha dato tante soddisfazioni e affrontare un campionato professionistico – ha raccontato l’allenatore – sono belle sensazioni. Sentiamo forte il senso di responsabilità, ma siamo consapevoli che saremo in grado di far valere le nostre ragioni in questo campionato durissimo”.

Gelbison: una squadra giovane al servizio di mister Esposito

Tra conferme e acquisti, la società si è mossa sul mercato per consegnare a mister Esposito una squadra competitiva: “La squadra avrà sicuramente un volto nuovo. Tanti sono i ragazzi nuovi, altri dovranno arrivare nei prossimi giorni. Lo staff è cambiato in buona parte, ma l’entusiasmo e la voglia di sorprendere tutti è la stessa dell’anno scorso. Siamo una squadra giovane, vogliosa di mettersi in mostra e di dimostrare che non siamo secondi a nessuno. Una squadra pronta a dare battaglia su tutti i campi e che proverà a regalare ancora tante soddisfazioni a tutto il pubblico che vorrà seguirci”.

A conclusione un appello ai tifosi: “Chiediamo il loro sostegno perché sarà un’annata storica per tutti”.