La Gelbison chiamata all’esame finale. Domani, alle ore 15, al “Guariglia” di Agropoli ospita il Messina per il primo atto dei playout. Mister Galderisi nella conferenza di presentazione della gara ha sottolineato la forza degli avversari ma ha chiesto ai suoi uomini «cattiveria sotto il punto di vista mentale».
Le ultime notizie sulla Gelbison in vista della sfida al Messina
E la Gelbison lo proverà a fare con tutti gli effettivi a disposizione visto che Galderisi ha pienamente recuperato Graziani ma anche Porcino e Caccavallo. Mister Galderisi non ha anticipato la formazione che è intenzionato a schierare al “Guariglia” anche se potrebbe varare un 3-4-1-2. In porta verrà confermato D’Agostino. In difesa toccherà a Gilli, Cargnelutti e Granata. A centrocampo dovrebbero, invece, essere chiamati a giocare dal primo minuto Nunziante, capitan Uliano, Fornito e Loreto (con Papa che ha saltato un paio di allenamenti per un risentimento ma che è regolarmente tra i convocati). In attacco si possono fare solo ipotesi con solo De Sena sicuro di una maglia da titolare e che potrebbe far coppia con Caccavallo tra i più in palla nelle ultime sedute di allenamento. Il ruolo di trequartista potrebbe essere coperto da Graziani al rientro ma non è da escludere una maglia per Tumminello.
Gelbison-Messina, le probabili formazioni
Gelbison (3-4-1-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Granata; Nunziante, Uliano, Fornito, Loreto; Graziani; Caccvallo, De Sena. Allenatore: Galderisi.
Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Trasciani, Ferrini, Ferrara, Berto; Fofana, Fiorani; Kragl, I. Balde, Ortisi; Perez. Allenatore: Raciti.