La Gelbison alla prova Avellino. Ricomincia con una partita da far tremare le vene il cammino dei rossoblu nel campionato di Serie C. La gara valida per la 21esima giornata del campionato si gioca al “Guariglia” di Agropoli a partire dalle ore 14:30 e vede la squadra rossoblu alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza. La probabile formazione della squadra cilentana però non dovrebbe discostare dalle ultime uscite.
Le ultime notizie sulla formazione della Gelbison
Il tecnico della Gelbison per la gara di oggi dovrebbe però confermare l’undici che gli ha dato più garanzie con l’unico ballottaggio che resta vivo sull’out destro della mediana. Infatti dovrebbe partire titolare Nunziante con al suo fianco Papa ma non è escluso che il mister non possa gettare nella mischia dal primo minuto Graziani con Nunziante a prendere il posto di Papa. Partiranno dalla panchina i due neo acquisti Granata e Francofonte che si sono vestiti di rossoblu solo da poco così come anticipato in conferenza stampa da De Sanzo.
Gelbison-Avellino, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Nunziante, Papa, Uliano, Fornito, Onda, Faella, De Sena. In panchina: Vitale, Cannizzaro, Granata, Marong, Mesisca, Paoloni, Citarella, Foresta, Francofonte, Savini, Correnti, Kyeremateng, Sane. Allenatore: De Sanzo.
Avellino (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Aya, Tito; D’Angelo, Casarini, Maisto; Russo, Kanoute, Trotta. In panchina: Marcone, Pizzella, Auriletto, Ricciardi, Illanes, Zanandrea, Matera, Dall’Oglio, Garetto, Micovschi, Di Gaudio, Murano, Gambale. Allenatore: Rastelli.