La Gelbison è al lavoro per allestire una squadra in grado di competere nel campionato di Serie C, ma allo stesso tempo non trascura il rafforzamento dell’organigramma societario a partire dai responsabili del settore giovanile. E così all’interno della famiglia Gelbison entra a far parte in qualità di segretario del settore giovanile Mario Avella.
Partire dai giovani per creare un bacino di talento per la prima squadra
Infatti l’obiettivo della Gelbison per poter contrastare le corazzate e restare nel calcio che conta più tempo possibile è quello di partire dal proprio vivaio e quindi crescere in casa i futuri campioni del domani. In quest’ottica si spiega l’inserimento come segretario del settore giovanile di Mario Avella che al Potenza Calcio ricopriva lo stesso incarico.
Chi è Mario Avella il nuovo segretario del settore giovanile
Mario Avella è originario di Cava de’ Tirreni e laureato presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. Negli ultimi anni, sempre in qualità di segretario del settore giovanile, ha lavorato per il Potenza Calcio ma prima aveva avuto esperienze anche con il Gladiator. In una nota il club vallese scrive: «Al nuovo dirigente, che avrà un ruolo di elevata responsabilità nel vivaio rossoblù, la società formula un forte in bocca al lupo con i migliori auguri di buon lavoro».