Sarà Agostino Spicuzza ad affiancare mister Gianluca Esposito, in qualità di allenatore in seconda, nella stagione d’esordio della Gelbison in Serie C. Non una novità, ma un professionista che conosce bene l’ambiente rossoblù perché lo ha vissuto sia da giocatore sia come membro dello staff tecnico.
“Per Spicuzza non è stata necessaria alcuna riconferma, perché la sua posizione non è mai stata messa in discussione”, ha voluto sottolineare il club tramite il comunicato diramato per annunciare e ufficializzare il nuovo allenatore in seconda.
Spicuzza, da preparatore dei portieri ad allenatore in seconda
Già bandiera negli anni in cui difendeva la porta della Gelbison, appesi scarpini e guanti al chiodo, Spicuzza aveva deciso di rimanere a Vallo della Lucania e così è entrato a far parte dello staff tecnico rossoblù: ha infatti vestito nelle stagioni passate il ruolo di preparatore dei portieri, per poi diventare allenatore in seconda, al fianco di mister Esposito.
Spicuzza: “Pronto alla nuova sfida in Lega Pro”
“Sono pronto alla nuova sfida in Lega Pro”, ha commentato Spicuzza. “Ringrazio il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio per avermi voluto, tre anni fa, al loro fianco. Tra di noi – ha poi concluso – c’è un grande rapporto di stima e di fiducia che continuerò ad onorare con impegno e professionalità”.