La Gelbison ha lanciato la campagna abbonamenti. La società di Vallo della Lucania che per la prima volta militerà nel campionato di Serie C ha reso noto i pressi dei biglietti per le partite casalinghe. Si giocherà al “Torre” di Pagani, il “Morra” è infatti non adeguato a ospitare il campionato di Lega Pro, e poi ci si sposterà al “Guariglia” di Agropoli quando il restyling sarà completato.
I prezzi per abbonarsi alle gare casalinghe della Gelbison
E quindi chi si vuole abbonare per guardare live le gare casalinghe della Gelbison ha tre opportunità: Tribuna Vip 1.000 euro; Tribuna Centrale 500 euro; Tribuna Laterale 350 euro. La società nella nota con cui ha comunicato i prezzi ha anche sottolineato come la tessera avrà valore solo per le gare di campionato che si giocano in casa e che «il club, comunque, si riserva la possibilità di indire, durante l’arco della stagione sportiva, la “Giornata RossoBlu” in cui verranno sospese tutte le tessere abbonamento.
Dove sottoscrivere l’abbonamento alla Gelbison
E dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla Gelbison? C’è la possibilità di recarsi allo stadio “Giovanni Morra” dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 18:30. Oppure l’abbonamento si potrà sottoscrivere anche presso gli esercizi commerciali convenzionati: Corinori Viaggi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30; Koi Bistrot dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 24.