Francesco Salzano si veste di giallorosso fino al 2025. Il calciatore, classe 2005, originario di Castellabate ha deciso di prolungare il suo contratto con la squadra della sua città, la Polisportiva Santa Maria. L’annuncio è stato dato dalla società cara a patron Francesco Tavassi che nonostante l’ultimo posto in classifica nel campionato di Serie D girone H guarda al futuro per cercare di migliorare il presente.
La carriera di Salzano prima di tornare alla Polisportiva
Salzano cresciuto nelle giovanili giallorosse è tornato in casa Santa Maria a partire dalla prima parte dell’attuale stagione. Salzano, infatti, ha avuto esperienze importanti anche nell’Ascoli Under 17 e nel Siena Under 19, per poi approdare alla Gelbison Primavera in Lega Pro.
Le parole di Salzano dopo il prolungamento del contratto
«Sono davvero molto felice di continuare il mio percorso di crescita qui a Santa Maria dove sono praticamente di casa. Ho mosso i primi passi con il pallone in questa squadra e voglio proseguire su questa strada. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato e mi sento pronto a lottare insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati», ha dichiarato dopo la firma.