Ora c’è anche l’ufficialità: Simone Bonalumi è un nuovo giocatore della Gelbison. Lo avevamo anticipato questa mattina e nel primo pomeriggio di oggi è arrivata la fumata bianca con il difensore che dopo aver siglato il contratto con la squadra rossoblu si è fatto immortalare insieme al presidente Maurizio Puglisi.
Chi è Simone Bonalumi nuovo difensore della Gelbison
Ma chi è Simone Bonalumi? Si tratta di un difensore dalla grande esperienza cisto che il classe 1994 arriva dal Giana Erminio con cui lo scorso anno ha giocato il campionato di Serie C. Il 28enne arriva da svincolato a Vallo della Lucania dopo aver raccolto nella sua carriera in Terza Serie ben 225 presenze e messo a segno 8 reti.
Le prime parole di Bonalumi dopo aver firmato per la Gelbison
Simone Bonalumi subito dopo aver firmato per la Gelbison ha detto: «È un’emozione essere in questa società in nel momento storico dell’esordio in Lega Pro. Darò il mio contributo per far sì che si possa realizzare qualcosa di importante». Quindi il difensore prima di aggregarsi alla rosa per iniziare la preparazione agli ordini di mister Esposito ha concluso: «Voglio ringraziare per questa opportunità la società che mi ha voluto nel progetto Gelbison».