Il mercato per ripartire. E’ quello che proverà a fare la Gelbison che ha chiuso con una sconfitta l’anno solare. Un ko in casa della Juve Stabia che ha visto ancora una volta i rossoblu non riuscire a siglare alcuna rete nonostante nel corso della gara gli uomini di mister De Sanzo avessero avute anche buone opportunità E quindi il primo tassello da andare a completare è quello dell’attacco.
La Gelbison alla ricerca di un attaccante
Inutile nascondere che la Gelbison cercherà di mettere a segno il primo colpo in attacco. Il diesse Pascuccio è già al lavoro e come rivelato da mister De Sanzo nel corso della conferenza post Juve Stabia «la società sa che c’è bisogno di completare la rosa». Nomi se ne fanno tanti ma quello che sembra più caldo è quello di Kristoffersen della Salernitana anche se bisogna prima battere la resistenza del calciatore di scendere in Serie C e poi anche la concorrenza di Avellino e Pescara.
I rossoblu però cercando anche un difensore
Ma i rossoblu cilentani sono alla ricerca anche di un difensore visto che Bonalumi ha lasciato i vallesi prima del tempo. In particolare si cerca una figura che possa occupare l’out destro per far rifiatare Cargnelutti ma che allo stesso tempo possa essere impiegato anche in posizione centrale. Nomi ancora non ne sono usciti ma la ricerca è in atto.