Colpo della Gelbison, preso Vincenzo Camilleri

Colpo della Gelbison che ha acquistato Vincenzo Camilleri. Il difensore è un classe 1992 che ha avuto numerose esperienze tra i professionisti e che è pronto a dare il suo sostanzioso contributo ai rossoblu che sono impegnati a costruire una squadra che possa lottare per le primissime posizione della calssifica di Serie D.

La carriera di Vincenzo Camilleri tra Juventus ed Europa League

Camilleri è un prospetto conosciuto del calcio italiano visto che cresciuto nelle giovanili della Reggina, ha conosciuto la prima squadra debuttando contro l’Inter. Quindi il trasferimento alla Juventus, con cui ha collezionato due gettoni in Europa League contro il Lech Poznan e il Manchester City. Carriera poi proseguita in Serie B e Serie C prima di giocare nell’ultima stagione all’Imolese Calcio.

Le prime parole di Camilleri con la maglia della Gelbison

Il difensore nativo di Gela si è dimostrato soddisfatto dopo la firma del contratto e già si è aggiunto alla squadra in ritiro a Casal Velino. «Dal primo contatto che ho avuto con il direttore sportivo Nicolò Pascuccio e con il presidente Maurizio Puglisi, la Gelbison mi è sembrata una società molto seria. È una piazza che ha una storia calcistica e tanta ambizione. Non è stato difficile accettare con un progetto così».