La Gelbison è alla ricerca di una punta che possa concretizzare le tante occasioni create dalla squadra. la squadra allenata da mister Esposito ancora non l’ha trovata ma ci sta lavorando e sembra che a Vallo della Lucania possa arrivare Giuseppe Caccavallo.
Caccavallo, il bomber si è svincolato dal Siena
E tutto sembra girare in tal senso anche perché proprio ieri è arrivata la risoluzione del contratto tra il Siena e Giuseppe Caccavallo. E quindi ora il bomber è libero di potersi accasare in un’altra squadra. Secondo le indiscrezioni lanciate in queste ore da Tmw la Gelbison è forte sull’attaccante mancino e anzi la dirigenza rossoblu gli avrebbe proposto anche un contratto annuale.
Chi è Giuseppe Caccavallo il possibile neo acquisto della Gelbison?
Caccavallo è un attaccante esperto e a dispetto delle 35 primavere è ancora integro e pronto a confrontarsi in un progetto importante come quello targato Gelbison. Nella sua carriera ci sono ben 242 presenze in Serie C con 48 reti messe a segno. Tra l’altro nella sua carriera non bisogna dimenticare anche le 29 presenze in Serie B – con le maglie di Salernitana, Crotone e Lecce – con due gol messi a segno. Nell’ultima stagione ha giocato a Siena, aveva un contratto fino a giugno 2023, mettendo insieme 19 presenze e tre gol.