Caccavallo alla Gelbison, ufficiale l’arrivo dell’attaccante

La Gelbison piazza il colpo in attacco. La squadra cilentana ha preso bomber Giuseppe Cacavallo. L’ufficializzazione è arrivata questa mattina – ieri sera avevamo anticipato la chiusura imminente dell’affare – con la classica foto di tiro insieme al presidente Maurizio Puglisi dopo la firma del contratto. D’altronde due giorni fa l’attaccante si era svincolato dal Siena con cui aveva un contratto in essere fino al 2023.

Chi è Giuseppe Caccavallo il nuovo bomber della Gelbison

Caccavallo è un classe 1987 con tanta esperienza non solo in Serie C ma anche in Serie B. Nell’ultima stagione ha giocato a Siena mettendo insieme 19 presenze e tre gol. Ma prima era stato alla Carrarese e aveva militato, sempre in C, anche a Catania, Cosenza, Venezia, Paganese, Casertana, Pergolettese, Taranto, Martina, Gubbio. Ha giocato però anche in cadetteria indossando le maglie di Lecce, Crotone e Salernitana.

Le parole di Caccavallo dopo la firma con la Gelbison

Soddisfatto di iniziare la sua nuova avventura Giuseppe Caccavallo che infatti subito dopo la firma sotto al contratto ha detto: «Ringrazio la società che mi ha cercato e mi ha voluto in questa importante stagione di esordio in Lega Pro per la Gelbison. Personalmente sono pronto a dare il mio contributo ad un progetto importante come quello della Gelbison», ha concluso.