L’Agropoli si rifà il volto in attesa dell’inizio del campionato di Eccellenza. L’obiettivo della squadra cilentana è quello di fare il salto di categoria in Serie D e quindi la compagine cara a patron infante ha ingaggiato un centrocampista di grande esperienza che risponde al nome di Angelo Lopetrone. Il classe 1988 nell’ultima stagione ha giocato con la Scafatese ma ha militato pure con Vigor Lamezia, Ercolanese, Gragnano, Nocerina, Ebolitana e Marcianise.
Le parole di Lopetrone dopo aver siglato l’accordo con l’Agropoli
Soddisfazione è quella che è stata espressa da Lopetrone dopo la sigla sotto il contratto con l’Agropoli. «Sono molto felice di tornare ad Agropoli con la nuova società e con mister Turco mi sono trovato subito benissimo e poi questa è una grande piazza nella quale, come ho detto in precedenza, torno con grande entusiasmo». Il centrocampista ha quindi aggiunto: «L’anno scorso vedendo l’Agropoli dall’esterno si intuiva subito che qui c’è una grande organizzazione e non vedo l’ora di iniziare».
L’Agropoli ha anche riconfermato Giuseppe Natiello
Mercato dell’Agropoli che vede anche la riconferma per il secondo anno consecutivo di Giuseppe Natiello. Il centrocampista dopo aver raggiunto l’intesa ha detto: «Qui mi sento come a casa e ho un legame speciale con la città, con la società e soprattutto con il presidente Infante. Per questa maglia darò tutto come ho fatto anche in passato per cercare di riportare i delfini nel calcio che meritano».