«Una gara da vincere». Lo dice a chiare lettere Matteo Gilli difensore della Gelbison in preparazione della gara di domenica che vedrà i rossoblu impegnati sul campo della Virtus Francavilla. «Ieri c’era rammarico e un po’ di rabbia. Ma ci siamo ritrovati e allenati e abbiamo già iniziato a preparare la partita di domenica e siamo consapevoli della nostra forza. Quindi l’obiettivo è di fare bene domenica».
Matteo Gilli analizza i due punti conquistati nelle prime tre giornate
La Gelbison viene da due pareggi consecutivi. Due pari che secondo Gilli sono però completamente diversi: «Il punto di Avellino è stato conquistato contro una squadra forte contro cui ci siamo difesi bene. Quello di mercoledì sono invece due punti persi perché fino a 40 secondi dalla fine stavamo vincendo dopo un primo tempo che potevamo segnare di più. Poi ci siamo abbassati un po’ e abbiamo subito il pari».
Gilli presenta la gara di domenica contro il Virtus Francavilla
Domenica alle ore 17:30 la Gelbison andrà a far visita al Virtus Francavilla. Matteo Gilli analizza gli avversari e rivela: «Ci aspetta una squadra forte perché sappiamo che hanno una qualità di squadra alta. Proveremo comunque a fargli male». E quindi il difensore del sodalizio cilentano ha concluso: «Entreremo in campo per vincere sapendo che le gare sono tutte complicate».