Una sfida salvezza. Non c’è descrizione migliore per Turris-Gelbison che si gioca domani (mercoledì 15 marzo) alle ore 14:30 al “Liguori” di Torre del Greco. Una partita in cui i punti sono importanti così come rimarcato dal tecnico dei rossoblu Esposito in conferenza pre-gara.
Le ultime notizie sulla formazione della Gelbison
La squadra rossoblu non si dovrebbe discostare dal consueto 3-5-2 con davanti ad Anatrella il trio che ritrova Gilli, rientra dopo aver scontato la squalifica, Cargnelutti e Onda. Sulla mediana ritornano a comporre il terzetto di centrali con capitan Uliano da una parte), Graziani (Papa però lo insidia) e Fornito che è abile e arruolabile. Sugli out sono pronti Nunziante, rientra anche lui dalla squalifica, e Loreto. In attacco sarà confermata la coppia De Sena–Tumminello anche se Infantino è pronto a subentrare.
Turris-Gelbison, le probabili formazioni
Turris (3-4-3): Fasolino; Di Nunzio, Miceli, Frascatore; Contessa, Zampa, Franco, Rizzo. Giannone, Maniero, Guida. Allenatore: Fontana.
Gelbison (3-5-2): Anatrella; Gilli, Cargnelutti, Onda; Nunziante, Graziani, Uliano, Fornito, Loreto; De Sena, Tumminello. Allenatore: Esposito.