La Gelbison ritorna in campo domani, alle ore 15, per sfidare nel primo turno di Coppa Italia di Serie C la Turris. Mister De Sanzo pensa a un sostanzioso turnover così come ha anticipato alla vigilia della sfida contro il sodalizio napoletano anche per dare spazio a chi ha giocato di meno in questo avvio di stagione. Naturalmente il tecnico del club vallese non ammette cali di concentrazione da chi scenderà in campo.
Il possibile turnover di mister De Sanzo contro la Turris
Proviamo quindi ad anticipare le scelte che verranno fatte da mister De Sanzo. Si parte dalla porta dove dovrebbe tornare Vitale. In difesa si candida a una maglia da titolare Marong così come Mesisca e Loreto. A centrocampo i cinque posti da titolare potrebbero essere occupati da Nunziante, Papa, Citarella, Savini e Statella. In attacco due i posti disponibili e se De Sena è pronto a sedersi in panchina e tirare un po’ il fiato, ecco che potrebbe esserci Sorrentino a prendere il suo posto con Graziani e Sane che si giocano la maglia che potrebbe lasciare “vuota” Faella.
Turris-Gelbison, le probabili formazioni
Turris (3-4-3): Donini, Manzi, Aquino, Boccia, Acquadro, Haoudi, Gallo, Finardi, Stampete, Ercolano, Longo. Allenatore: Palladino.
Gelbison (3-5-2): Vitale, Marong, Mesisca, Loreto, Nunziante, Papa, Citarella, Savini, Statella, Sorrentino, Graziani. Allenatore: De Sanzo.