Non è ancora iniziato il campionato di Serie C che salta già il primo allenatore. Si tratta di Massimiliano Canzi che la Turris, militante nel girone C, ha sollevato dall’incarico. Non si conoscono i motivi dell’esonero ma la ciliegina sulla torta è stata sicuramente l’ultima amichevole contro il San Marzano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, persa per 2-1.
Il comunicato della Turris che dà il benservito a Canzi
L’esonero è stato comunicato questa mattina dalla Turris con un breve comunicato stampa nel quale si legge: «La S.S. Turris Calcio comunica di aver sollevato Massimiliano Canzi dall’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra.
La società, nel ringraziare mister Canzi per il lavoro svolto e nell’augurargli le migliori fortune umane e professionali, è già al lavoro per operare, in tempi brevi, la scelta della nuova guida tecnica della prima squadra». Nella stessa nota il club scrive anche: «Gli allenamenti, nel frattempo, saranno diretti dall’allenatore in seconda, Lorenzo Salvatore». Si è alla ricerca di un sostituto che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.