La Gelbison alla ricerca della continuità vuole dare seguito alla vittoria contro la Virtus Francavilla nella sfida che domani, fischio d’inizio alle ore 17:30 – la vedrà contrapposta al Taranto. Ma allo “Iacovone” il tecnico De Sanzo dovrà fare a meno del centrale difensivo, Gilli, che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo visto che in diffida ha racimolato l’ammonizione che ha fatto scattare lo stop. Anche se recupera Cargnelutti e Papa.
Le ultime sulla Gelbison in vista della trasferta a Taranto
La Gelbison sfida una delle corazzate del torneo di Serie C ma lo fa con la consapevolezza di avere la carte in regola per non essere la vittima sacrificale. De Sanzo, nella conferenza pre-gara, ha confermato che schiererà la squadra secondo il 3-5-2 e quindi se davanti ad Anatrella prenderanno posto Granata, Cargnelutti e Loreto a centrocampo potrebbe rientrare, dopo la squalifica, Papa che andrà a comporre il terzetto di centrali con Uliano e Fornito. Sui due out si dovrebbero vedere a destra Nunziante e a sinistra Graziani. In attacco, dall’inizio, la coppia che proverà a scardinare la difesa dei pugliesi dovrebbe essere composta da De Sena e Infantino, ex di turno con il dente avvelenato, con Tumminello pronto a subentrare.
Taranto-Gelbison, le probabili formazioni
Taranto (3-5-2): Vannucchi, Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Crecco, Provenzano, A. Romano, Ferrara, Bifulco, Tommasini. Allenatore: Capuano.
Gelbison (3-5-2): Anatrella, Granata, Cargnelutti, Loreto, Nunziante, Papa, Uliano, Fornito, Graziani, De Sena, Infantino. Allenatore: De Sanzo.