Il Taranto travolge (6-2) la Gelbison nel campionato Primavera 4 girone B. Al “Francesco Di Molfetta” i padroni di casa non lasciano scampi ai cilentani che collezionano la quinta sconfitta in campionato e scendono sempre più giù in classifica andando a occupare ormai la penultima posizione in graduatoria. Gara già chiusa al termine della prima frazione con i gol di Musto, Mandueke e Koepke. A inizio ripresa Mariano cala il poker. A quel punto i rossoblu si destano dal torpore e accorciano le distanze con una doppietta di Corda. Il Taranto però ricomincia a giocare e va ancora a segno prima con Badji e poi con Colurciello che fissa il risultato sul definitivo 6-2.
Taranto-Gelbison Primavera 6-2, il tabellino
TARANTO – Caputo, Mariano, Maiorino, Musto, De Liso, Barchi, Marini, Califano, Koepke, Colurciello, Madueke. All.: Marino (A disp.: Di Serio, Frogiero, Sansolini, Torinti, Di Serio, Nardulli, Prezioso, Petrone, Polanco, Badji).
GELBISON – Cannizzaro, Camiolo, Bellizio, Marotta, Acosta, Vinci, Di Lorenzo, Schimmenti, Ferruzza, Corda, Mormino. All.: Capodicasa. (A disp.: Di Luca, Oricchio, Trotta, Di Biasi, Redina, Iervolino, Castagna, Vitiello).
RETI: 30′ Musto, 42′ Madueke, 45′ Koepke, 53′ Mariano, 70′ e 83′ Corda (G), 88′ Badij, 93′ Colurciello
ARBITRO: Stefano Petruzzelli di Bari (Roberto Chiricallo di Bari, Pasquale Alessandro Denora di Bari)
AMMONITI: Colurciello (T), Corda e Di Lorenzo (G)