Serie D girone I, gli squalificati della 36a giornata

Ammonizione con diffida per il tecnico della Gelbison Gianluca Esposito. Lo si legge nel provvedimento che ha diramato oggi il Giudice Sportivo. L’allenatore della Gelbison quindi potrà essere regolarmente in panchina nella gara che domenica vedrà i rossoblu contrapposti al Troina. Non ci sono giocatori squalificati nelle fila rossoblu così come nella formazione siciliana.

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison

Maxi squalifica del Giudice Sportivo per Carbonaro della Cavese

Tra gli altri provvedimenti da rimarcare nel girone I c’è sicuramente di quattro giornate per il calciatore della Cavese. Paolo Carbonaro, per essersi «avvicinato al Direttore di gara in segno di dissenso entrando in contatto con lo stesso colpendo con una spalla il petto dell’Ufficiale di gara e protestando nei suoi confronti», si legge nel provvedimento del Giudice Sportivo. Tre giornate di squalifica rispettivamente per Flavio Cianci del Cittanova Calcio e Giuseppe La Monica del Real Aversa.

Tutti i giocatori squalificati del girone I di Serie D

Fermati per una giornata per recidività in ammonizione: Bruno Placido De Pace (Acireale), Maiko Candiano (Licata Calcio), Lorenzo Alessandro Cappello (Licata Calcio), Gaetano Maranzino (Portici), Pietro Santarpia (Trapani), Enrico Canino (Sancataldese), Roberto Vitolo (Sancataldese) e Salvatore Maltese (Trapani).