Quindicesima giornata del campionato di Serie C. Una giornata abbastanza positiva per le campane, che riescono a fare punti, fatta eccezione per il Giugliano.
Serie C : i risultati delle campane
Partite che si giocano a scaglioni. Alle 14:30 scendono in campo Gelbison, Avellino, Turris e Giugliano. I cilentani hanno fallito una grande occasione per guadagnare tre punti contro il Picerno. Finisce in parità, nello specifico sullo 0-0 (LEGGI QUI)
Vince di misura la Turris, contro il Messina Ultimo in classifica. Una conferma di un momento non particolarmente felice per i corallini.
Unica squadra sconfitta è il Giugliano, che cade all’inglese contro la Fidelis Andria. L’Avellino vince e convince contro il Taranto, calando un importante poker. Morale che si alza, dunque, per i lupi che sperano di uscire dai piani bassi della classifica.
Alle 17:30 scende in campo la Juve Stabia, che, però, non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Potenza.
I risultati delle altre squadre
Continua il momento positivo dell’Audace Cerignola, capace di superare la Viterbese. La scalata del Crotone non sembra volersi arrestare ed infatti ai rossoblù basta un gol per superare il Latina.
Sulla stessa scia anche il Catanzaro, che espugna con un rotondo 3-0 l’Adriatico di Pescara. Pareggio per 1-1 tra Foggia e Monterosi, mentre il derby pugliese tra Monopoli e Virtus Francavilla viene vinta dai gabbiani con il risultato di 1-0.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE C