San Marzano, annunciato il nuovo allenatore: è Domenico Giampà

Una delle possibili avversarie della Gelbison nel prossimo campionato di Serie D ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta del San Marzano, fresco di promozione in Interregionale, che ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Domenico Giampà reduce dall’esperienza con la Paganese. Sarà presentato mercoledì 12 giugno nella squadra blaugrana.

La carriera di Domenico Giampà in panchina

Il tecnico 46enne infatti nell’ultima stagione è stato alla guida della squadra azzurrostellata che ha condotto a un passo dalla promozione in Serie C. Ma la sua carriera in panchina inizia nella stagione 2017-18 sulla panchina del Roccella, riuscendo a conquistare la salvezza nel girone I di Serie D. Nella stagione successiva ha guidato la formazione Berretti del Catanzaro. A gennaio del 2021 ha preso il posto di Pasquale Ferrara sulla panchina del Città di Sant’Agata, conducendo ancora una volta la squadra alla salvezza. Confermato sulla panca siciliana, conduce la squadra fino ai play-off, perdendo in semifinale contro la Cavese. Prima di approdare alla Paganese.

I collaboratori al San Marzano del neo tecnico

Giampà sarà accompagnato nella sua avventura alla guida del San Marzano dagli stessi collaboratori con cui ha condiviso l’esperienza a Pagani. Infatti l’allenatore in seconda sarà Stefano Dicuonzo, il preparatore dei portieri sarà Remo Chiappa, il preparatore atletico Giuseppe Sestito e il match analyst Vincenzo Sgrò.