Gol ed emozioni di metà settimana per le squadre cilentane impegnate nei recuperi di Prima, Seconda e Terza Categoria. Si sono giocate le partite che non andarono si disputarono il weekend tra il 20 e 21 gennaio per via dell’emergenza maltempo.
Prima Categoria, manita Poseidon: Atletico Agropoli ko con il Macchia
Pokerissimo della Poseidon che espugna il campo dell’Olevanese per 5-0 e sale al terzo posto in classifica agganciando a quota 32 l’Atletico Agropoli Cilento che invece cade per 3-2 in casa del Macchia. I capaccesi s’impongono grazie alla tripletta di D’Attilio e alla doppietta di Ruocco.
Tanta amarezza invece per l’Atletico Agropoli Cilento che passa in vantaggio contro il Macchia per 2-0 grazie alle reti di Cataldo e Barone, poi sul finire del primo tempo la squadra di casa accorcia le distanze dal dischetto con Genovese e nella ripresa prima impattano da calcio piazzato, a segno ancora Genovese, e a pochi minuti dallo scadere mettono la freccia per il definitivo 3-2.
Seconda Categoria, pari senza reti tra Real Carillia-Laurino
Termina senza vincitori e con il risultato di 0-0 il recupero della 14esima giornata di campionato tra Real Carillia-Laurino. Poche emozioni e tanti errori non hanno consentito di sbloccare il risultato con le due squadre che si sono accontentate del pari che fa però più contenti i laurinesi che allungano sulla zona bassa della classifica.
Terza Categoria, Rofrano e Marcellino vincono i rispettivi big-match
C’era grande attesa in Terza Categoria girone D per il big match di alta classifica tra Rofrano-Real Stio. I padroni di casa però si sono imposti in maniera abbastanza netta con il risultato di 5-1 e hanno allungato in classifica portandosi a quota 29 punti (tre in più del Ceraso prima delle inseguitrici). Grande protagonista Pompeo con una tripletta, poi la manita è completata dalle reti di Donnantuoni e Orlando.
Nel big match del girone E tra Marcellino-Sapri Soccer School sono proprio i padroni di casa ad avere la meglio con un netto 4-1. Una vittoria – raggiunta grazie alle reti siglate da Matteo, Salamone, V. Laveglia e Iuliano – che porta i locali al primo posto in classifica con tre punti di vantaggio su Sapri e Caprioli.