Prima Categoria girone H, Atletico Agropoli Cilento scatenato: pokerissimo Faraone

L’Atletico Agropoli Cilento resta in scia alle due battistrada, Città di Campagna e Atletico Bellizzi, dopo la 12esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Al “Giovine” di Pisciotta la compagine agropolese cala il poker (4-2) contro l’Atletico Pisciotta. Partono forte i padroni di casa tanto che al 4′ sono già in vantaggio con Senese. La reazione degli ospiti è furente e Barone sigla tra il 15′ e il 35′ una doppietta che ribalta la gara. Nella ripresa prima Lanza e poi D’Angelo tra il 75′ e l’82’ allungano il passivo che a un minuto dalla fine può essere solo ridotto nelle dimensioni dai padroni di casa con il gol di Esposito.

Gli altri anticipi della 12esima giornata di Prima Categoria girone H

Tra gli altri anticipi di giornata c’era grande attesa per quello che vedeva l’Us Poseidon impegnata sul campo della seconda forza del campionato l’Atletico Bellizzi. I capaccesi dopo 90 minuti e oltre di battaglia si sono dovuti però arrendere (1-0) al gol siglato da Carfagna.

Gol ed emozioni quelle che invece si sono vissute tra Faraone-Sassano Calcio: i locali si sono imposti con il risultato di 5-3 allontanandosi così dalle zone calde della classifica. Padroni di casa trascinati da una doppietta a testa siglata da Pellegrino e De Marco e dalla rete realizzata da Lombardo. Agli ospiti non sono invece bastati i gol di Cestaro, Ametrano e Curcio.

Punto utile in chiave salvezza è quello che viene conquistato dalla Polisportiva Marina che impatta a reti bianche (0-0) contro il Real Bellizzi. Perde ancora il Pro Sala che si arrende per 2-1 all’Olevanese nello scontro salvezza restando sempre più in fondo alla graduatoria.

Prima Categoria girone H, la classifica dopo gli anticipi