Alla caccia dei tre punti. La Gelbison sfida il Potenza – domani alle ore 17:30 – per cercare di ritornare a vincere e allontanare la zona calda della classifica. Nella formazione mister De Sanzo non potrà inserire il portiere D’Agostino perché è rimasto fuori dalla lista dei convocati e quindi non partirà per la città lucana e salterà lo scontro diretto per la salvezza. Quindi Anatrella si candida a ricoprire il psoto da titolare.
Le ultime notizie sulla Gelbison
Mister De Sanzo a parte il problema del portiere non dovrebbe optare per altri cambi rispetto alla formazione base. Infatti in difesa confermato il trio Cargnelutti, Gilli e Loreto. A centrocampo, invece, l’allenatore è pronto a confermare capitan Uliano con Nunzianate o Papa da una parte e Fornito dall’altra. Sugli out della mediana Graziani e Onda. In attacco dovrebbe partire la coppia Faella–De Sena ma dietro l’angolo fa capolino il neo acquisto Infantino.
Potenza-Gelbison, le probabili formazioni
Potenza (3-4-3): Gasparini, Matino, Girasole, Rocchi, Hadziosmanovic, Laaribi, Del Pinto, Volpe, Di Grazia, Caturano Del Sole. Allenatore: Raffaele.
Gelbison (3-5-2): Anatrella, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Uliano, Fornito, Onda, Faella, De Sena. Allenatore: De Sanzo.