Ritorna dopo un anno e mezzo il derby del Cilento. Domani, alle ore 16, al “Carrano” scendono in campo Polisportiva Santa Maria-Gelbison per una sfida dal sapore “stuzzicoso” visto che i padroni di casa hanno avuto un inizio abbastanza stentato tanto che hanno due punti in classifica frutto di altrettanti pareggi, mentre i rossoblu sembrano essere sulla strada giusta che è quella di essere outsider per la promozione.
Le ultime notizie su Polisportiva Santa Maria-Gelbison
Ma al “Carrano” domani mancheranno dei protagonisti importanti. Infatti mister Ferullo riparte dal 3-5-2 e così come ha rilevato nella conferenza stampa della vigilia dovrà fare a meno di Gassama e Anzillotta. Schieramento a specchio per i rossoblu di Vallo della Lucania con mister Monticciolo che però dovrà fare a meno di due titolarissimi: Croce fermo per squalifica e Camilerri che non è stato convocato perché ha accusato un problema al piede.
Polisportiva Santa Maria-Gelbison, le probabili formazioni
Polisportiva Santa Maria (3-5-2): Fezza; Cocino, Campanella, Bonfini; Coulibaly, Nicoletti, Maio, Mudasiru, Ferrigno; Catalano, Persano. Allenatore: Ferullo.
Gelbison (3-5-2): Milan; Casiello, Manzo, Russo; Cellammare, Lollo, Tazza, De Pasquale, Muratori; Barone, Bubas. Allenatore: Monticciolo.