Esame Picerno per la Gelbison che gioca in casa della compagine lucana la prima di cinque finali che dovranno condurre i cilentani alla salvezza diretta. Di fronte ci sarà però una squadra in forma e difficile da affrontare come ha sottolineato in conferenza pre-gara il tecnico rossoblu Gianluca Esposito.
Le ultime notizie su Picerno-Gelbison
Mister Esposito potrà contare sulla difesa dei titolarissimi con Anatrella tra i pali mentre la linea a tre che deve proteggere il portiere sarà composta da Gilli, Cargnelutti e Loreto. Molti più dubbi invece l’allenatore dei rossoblu li nutre a centrocampo. Infatti se sugli out dovrebbero essere confermati a destra Nunziante e a sinistra Porcino nei tre centrali ci potrebbero essere delle novità rispetto alla gara contro il Catanzaro dove a sorpresa è rimasto fuori capitan Uliano che potrebbe ritrovare la titolarità con da una parte Graziani, tra i migliori anche domenica scorsa, e Fornito dall’altra parte con Papa che però lo insidia molto da vicino. In attacco recupera, dopo aver scontato la squalifica, bomber De Sena. Al suo fianco dovrebbe ancora essere riproposto Tumminello.
Picerno-Gelbison, le probabili formazioni
Picerno(4-2-3-1): Albertazzi, Pagliai, Garcia, Ferrani, Guerra, De Ciancio, Gallo, Ceccarelli, De Cristofaro, Esposito, Santarcangelo Allenatore: Longo.
Gelbison (3-5-2): Anatrella; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Graziani, Uliano, Fornito, Porcino; De Sena, Tumminello. Allenatore: Esposito.