Una Gelbison con i cerotti si presenta al cospetto della corazzata Pescara. Mister De Sanzo, come detto in conferenza stampa, non vuole però timori reverenziali dai suoi calciatori nella gara in programma a partire dalla ore 14:30 all’Adriatico. Gelbison che si presenterà in campo con tante novità soprattutto per sopperire alle tante mancanze in mediana.
Le possibili scelte di mister De Sanzo per la gara con il Pescara
Mister De Sanzo avrà a disposizione la difesa titolare con davanti a D’Agostino il trio composto da destra a sinistra da Cargnelutti, Gilli e Loreto. Sulla mediana confermati Graziani e Nunziante, rientra dal primo minuto capitan Uliano ma non ci saranno Fornito, Papa e Correnti tutti infortunati. A quel punto tre calciatori che si contendono due maglie: Savini, Onda e Foresta. In attacco, non c’è Faella, e al fianco di De Sena sono pronti a giocarsi la maglia Sane e Sorrentino.
Pescara-Gelbison, le probabili formazioni
Pescara (4-3-2-1): Plizzari, Cancellotti, Brosco, Boben, Milani, Gyabuaa, Kraja, Mora, Desogus, Cuppone, Lescano. Allenatore: Colombo.
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Uliano, Savini, Onda, Sane, De Sena. Allenatore: De Sanzo.