La Gelbison va a far visita al Latina per la 36esima giornata del campionato di Serie C. Gara fondamentale in ottica salvezza per i cilentani che vogliono tornare a brindare con la vittoria anche per inaugurare al meglio il debutto in panchina di mister Galderisi che ha preso in settimana il posto di Esposito (esonerato per la seconda volta in stagione).
Le ultime notizie sulla Gelbison in vista della sfida al Latina
Non ci saranno stravolgimenti ha confermato Galderisi rispetto ai suoi predecessori ma nonostante le tante assenze che falcidiano la rosa – Fornito e Porcino sono ancora indisponibili mentre Caccavallo è stato convocato ma solo per fare numero – in campo si dovrebbe vedere il 3-4-1-2. In porta dovrebbe essere riconfermato D’Agostino, così come la linea di difesa a tre dovrebbe essere la solita con Gilli, Cargnelutti e Loreto. A centrocampo confermati a centro Papa e capitan Uliano sui due out ci dovrebbero esserci Nunziante e Graziani. Mentre ad agire dietro le due punte, Infantino e De Sena, dovrebbe essere Tumminello che però nel corso del match, in caso di necessità, potrebbe anche scalare e andare a formare un reparto offensivo a tre.
Latina-Gelbison, le probabili formazioni
Latina (3-5-2): Tonti; Cortinovis, And. Esposito, Calabrese; Carissoni, Amadio, Barberini, Riccardi, Sannipoli; Rossetti, Ganz. Allenatore: Di Donato.
Gelbison (3-4-1-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Papa, Uliano, Graziani; Tumminello; De Sena, Infantino. Allenatore: Galderisi.