Ritornare alla vittoria. E’ la mission, non certo facile visto anche l’avversario, della Gelbison che sfiderà al “Torre” di Pagani la Turris per la 13esima giornata del campionato di Serie C. La formazione della squadra rossoblu resta in emergenza con diversi infortunati che non riescono a recuperare e altri che si aggiungono a quelli già in infermeria.
Mister De Sanzo tra recuperi e infortuni
E quindi mister De Sanzo deve fare la conta di chi ha a disposizione visto che Statella e Onda si sono fermati di nuovo. Recupera però Fornito, come ha anticipato in conferenza stampa, così come risulta tra i convocati Papa che però dovrebbe partire dalla panchina. Ancora fermo Faella in attacco con De Sena e Sorrentino pronti a scardinare la difesa avversaria anche se Kyeremateng è pronto a conquistare minuti.
Gelbison-Turris, le probabili formazioni
GELBISON (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Uliano, Fornito, Savini, De Sena, Sorrentino. Allenatore: De Sanzo.
TURRIS (3-5-2): Perina; Manzi, Di Nunzio, Frascatore; Ercolano, Gallo, Finardi, Hoaudi, Contessa; Maniero, Leonetti. Allenatore: Di Michele.