Soddisfatto al termine della vittoria per 3-0 contro il Taranto il mister della Gelbison, Fabio De Sanzo, che nella sala stampa del “Torre” di Pagani ha detto: «Questa vittoria non è un punto arrivo ma di partenza. Ora dobbiamo alzare il livello d’attenzione per non incorrere in errori che possano pregiudicare il nostro cammino». Anche perché il mister ha visto anche delle «cose che non mi sono piaciute e che vanno migliorate».
Ecco dove chiedere di migliorare mister De Sanzo
L’allenatore della Gelbison infatti ha già chiesto ai suoi dopo la vittoria contro il Taranto di iniziare a migliorare «sotto l’aspetto mentale e agonistico perché in alcuni frangenti non mi è piaciuto». Anche se il mister ha tenuto a sottolineare come: «E’ stata una bella risposta ma bisogna avere più convinzione nei propri mezzi e mai calare di tensione perché possiamo fare di più».
L’analisi della partita di mister De Sanzo e la dedica alla moglie
Quindi mister De Sanzo ha voluto analizzare la gara: «Non mi aspettavo il risultato anche se mi aspettavo una partita d’intensità. il primo tempo avevamo troppo paura, poi nel secondo meglio con più convinzione di attaccare l’avversario». In merito alle scelte ha rivelato: «Non guardo al passato ma a come ci si comporta durante la settimana di lavoro. Questa volta ho preferito andare con i più “vecchi” perché hanno doti di leadership e vanno sfruttate». Poi il mister ha concluso: «Dedico questa vittoria a mia moglie perché è il suo compleanno».