Il 15 giugno, giorno in cui va completata l’iscrizione si avvicina, la Gelbison ancora non ha reso noto dove giocherà le partite in casa il prossimo campionato vista l’indisponibilità del “Morra” a Vallo della Lucania. Il “Curcio” di Picerno sembra però essere la soluzione più probabile così come confermato anche dal dg della società lucana che sfrutta già la struttura.
La Gelbison giocherà a Picerno, lo svela il dg Greco
Infatti Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, nel corso della presentazione ufficiale del neo allenatore dell’Az Picerno, Emilio Longo, ha rivelato: «La Gelbison ha fatto richiesta di disputare le gare casalinghe presso lo stadio “Curcio” di Picerno. Noi abbiamo dato piena disponibilità. Ci siamo incontrati in Prefettura con forze dell’ordine e con il Comune per la gestione della sicurezza e anche le forze dell’ordine hanno accettato la richiesta quindi si stanno iscrivendo segnalando il nostro stadio».
Ma l’opzione “Guariglia” ad Agropoli non tramonta
Ma non tramonta di certo la pista Agropoli. Il presidente Maurizio Puglisi ha spinto sin dal primo momento per la soluzione “Guariglia”. Il problema resta anche anche la struttura sportiva di Agropoli necessita di restyling e quindi i tempi si potrebbero allungare portando la Gelbison a iniziare il campionato a Picerno.