Obiettivo è dare continuità al pari strappato con l’Avellino. La Gelbison, stasera alle ore 21, sfida il Potenza con una formazione che sarà dettata anche dal turnover che vorrà fare mister Esposito visto il tour de force con tre gare in una sola settimana. I rossoblu cilentani come al solito si affidano al consolidato 3-4-3 ma per la formazione si può solo provare a indovinare.
Mister Esposito pronto a diversi cambi contro il Potenza
E quindi se mister Esposito sembra intenzionato a confermare in porta Vitale, avendo tutta la rosa a disposizione potrebbe optare per dare spazio a chi fino a oggi è stato meno impiegato. Ed ecco che in attacco si candida Kyeremateng con Sane che potrebbe tornare in panchina, così come a centrocampo c’è la possibilità di rivedere Fornito. Mentre in difesa cerca spazio Marong. Nel Potenza, invece, mister Siviglia che si schiererà col 4-3-3 con Belloni eroe del pareggio a tempo scaduto contro il Monterosi che cerca spazio dal primo minuto così come Volpe e Del Sole.
Gelbison-Potenza, le probabili formazioni
Gelbison (3-4-3): Vitale, Marong, Bonalumi, Gilli, Loreto, Savini, Uliano, Fornito, Di Fiore, Sorrentino, Kyeremateng. Allenatore: Esposito.
Potenza (4-3-3): Gasparini, Rillo, Gyamfi, Matino, Girasole, Volpe, Logoruso, Laaribi, Emmauso, Belloni, Del Sole. Allenatore: Siviglia.