Contro l’ex Longo la Gelbison cerca di brindare alla vittoria. I rossoblu cilentani, infatti, scendono in campo alle ore 14:30 contro il Picerno al “Torre” di Pagani. In palio ci sono punti importanti per la salvezza e per questo motivo in conferenza pre-gara mister De Sanzo ha predicato ai suoi di giocare con grinta e determinazione.
Le ultime di formazione in casa Gelbison
De Sanzo è pronto a riproporre il classico 3-5-2 con D’Agostino a protezione della porta con la linea difensiva che vedrà in campo Gilli che ha recuperato dopo la botta nella gara giocata in Calabria che gli ha fatto lasciare anzitempo il campo da gioco e ai suoi lati Cargnelutti e Loreto. Sulla mediana – da sinistra a destra – ci saranno Graziani, Papa (che però è insidiato da Nunziante), Uliano, Fornito e Onda che rientra dopo essere stato fermo in infermeria per due settimane e che dovrebbe quindi partire dal primo minuto. In attacco, vista ancora l’assenza di Faella, si dovrebbe rivedere Kyeremateng (non è però escluso l’impiego di Sorrentino) e De Sena.
Gelbison-Picerno, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Graziani, Papa, Uliano, Fornito, Onda, Kyeremateng, De Sena. Allenatore: De Sanzo.
Picerno (4-2-3-1): Crespi, Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra, De Ciancio, Dettori, De Cristofaro, Reginaldo, Esposito, Diop. Allenatore: Longo.