Un mini turnover per centrare la quinta vittoria consecutiva. La Gelbison torna in campo nel turno infrasettimanale contro il Monterosi (domani alle ore 15). Nona giornata di campionato di Serie C che mette di fronte due matricole terribili che nonostante facciamo capo a grossi centri si stanno distinguendo in positivo in questo inizio di stagione. E al “Torre” si prevede grande spettacolo con i rossoblu per la prima volta anche in diretta tv su Sky Sport.
Le possibili decisioni di mister De Sanzo
In difesa è pronto a riprendersi il posto Cargnelutti dopo essere rientrato solo sabato scorso per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per due settimane. Gli può fare posto Bonalumi con Gilli e Loreto confermati a protezione della porta che sarà difesa da D’Agostino. Sulla mediana dovrebbe, invece, rientrare Graziani che acciaccato è rimasto in panchina contro il Messina con Nunziante, Papa, Fornito e Correnti confermati. In attacco il terzo cambio perché se mister De Sanzo non rinuncerà alle sgroppate di Faella, ecco pronto Sorrentino a sostituire De Sena.
Gelbison-Monterosi, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Papa, Fornito, Correnti, Faella, Sorrentino. Allenatore: De Sanzo.
Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Tartaglia, Mbende, Di Renzo; Verde, Di Paolantonio, Lipani, Parlati, Cancellieri; Carlini, Santarpia. Allenatore: Menichini. (nic. sal.)