Gelbison-Monopoli, le probabili formazioni

La Gelbison giocherà per i tre punti così come ha detto il suo allenatore, De Sanzo, in conferenza stampa. Ma il Monopoli non vorrà essere di certo vittima sacrificale. Ci sarà da divertirsi al “Guariglia” di Agropoli che per la prima volta in stagione ospita una gara casalinga dei cilentani. Ma scopriamo quali sono le probabili formazioni e le ultime notizie della sfida che si gioca sabato con fischio d’inizio alle ore 14:30.

Le ultime notizie sulla Gelbison: problemi in difesa

La Gelbison dovrà fare a meno del perno di destra di una delle difese meno battute del torneo, Cargnelutti, perché appiedato per un turno dal Giudice Sportivo: «Lo sostituirà Bonalumi che è rientrato in gruppo – ha rivelato l’allenatore rossoblu – anche perché Marong che era entrato bene a Crotone ha avuto qualche acciacco fisico che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca». In attacco potrebbe rientrare Faella al fianco di De Sena, ma non è escluso che Sane possa partire titolare.

Gelbison-Monopoli, le probabili formazioni

Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Bonalumi, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Uliano, Fornito, Onda, Sane, De Sena. Allenatore: De Sanzo.

Monopoli (3-5-2): Vettorel; Drudi, Bizzotto, De Santis; Viteritti, Hamlili, Piccinni, Manzari, Dibenedetto; Fella, Montini. Allenatore: Pancaro.