Gelbison-Manfredonia, Erra: «I tre punti sono fondamentali»

Non si può più sbagliare. La Gelbison domani sarà chiamata a vincere nella gara contro il Manfredonia. Lo sa bene mister Alessandro Erra che nella conferenza della vigilia ha tenuto a sottolineare l’importanza di conquistare i tre punti: «Dobbiamo vincere per toglierci definitivamente dalle posizioni che scottano». Ma l’allenatore della Gelbison sa anche che di fronte si troverà una squadra che soprattutto in trasferta sta costruendo il suo campionato: «Cercheremo di imporre il nostro gioco sapendo che loro verranno a giocare in casa nostra a viso aperto».

Poi sui singoli ha rivelato: «Croce lo abbiamo convocato perché da martedì si sta allenando con noi, mentre Lollo è ancora fermo ai box». Erra però ha tenuto a sottolineare che «la formazione sarà fatta solo all’ultimo momento perché voglio scegliere che gli undici che scendono all’inizio in campo siano i migliori».

La chiusura del mister rossoblu non poteva che essere dedicata ai tifosi che domani affolleranno le tribune del “Tenente Vaudano” di Capaccio Capoluogo anche grazie all’iniziativa del presidente Maurizio Puglisi di non far pagare l’ingresso allo stadio: «Dovremmo essere un sol uomo per conquistare il massimo».