La Gelbison si scalda per la prima in Serie C. Mister Esposito però non lascia la strada vecchia e contro la Juve Stabia (fischio d’inizio domani alle ore 20:30) riparte dal 4-3-3 che tante soddisfazioni ha portato lo scorso anno al sodalizio del presidente Puglisi. I rossoblu portano a Pagani – sede delle partite casalinghe dei vallesi – anche i nuovi arrivati De Sena, Sane e Cargnelutti che però partiranno dalla panchina.
Le scelte degli allenatori per Gelbison-Juve Stabia
Mister Esposito dovrà però fare a meno di bomber Caccavallo ancora fermo ai box e dovrebbe schierare tra i pali Vitale al posto di D’Agostino, mentre in difesa la linea a quattro potrebbe essere composta da Gilli, Mesisca, Bonalumi e Loreto. Sulla mediana ai lati di capitan Uliano sono pronti ad agire Graziani e Fornito. In attacco Di Fiore e Correnti potrebbero essere le spalle di Sorrentino. Dall’altra parte mister Colucci dovrebbe presentare un modulo tattico speculare a quello dei vallesi visto che più volte è stato utilizzato negli allenamenti congiunti disputati finora dalle Vespe compresa la gara di Napoli dove per la prima volta è stato ripresentato Berardocco, di ritorno dopo l’esperienza alla Carrarese, in cabina di regia.
Le probabili formazioni di Gelbison-Juve Stabia
Gelbison (4-3-3): Vitale, Gilli, Mesisca, Bonalumi, Loreto, Graziani, Uliano, Fornito, Di Fiore, Sorrentino Correnti. Allenatore: Esposito.
Juve Stabia (4-3-3): Barosi, Maggioni, Tonucci, Caldore, Mignanelli, Ricci, Berardocco, Altobelli, Silipo, Pandolfi, Bentivegna. Allenatore: Colucci.