La Gelbison ritorna in campo domani alle ore 17:30 ospitando al “Torre” di Pagani il Foggia. Di seguito proponiamo le probabili formazioni della sfida che è valida per la settima giornata del campionato di Serie C e che mette in palio tre punti preziosi per continuare a sognare.
Le scelte di mister De Sanzo per Gelbison-Foggia
Gelbison-Foggia non è stata anticipata come al solito dalla conferenza della vigilia di mister De Sanzo che però dovrebbe confermare l’undici sceso in campo contro l’Audace Cerignola. E quindi dopo il turnover in Coppa con la Turris ecco D’Agostino tra i pali e la difesa a tre che dovrebbe essere composta da Bonalumi, Gilli e Loreto (premono però Mesisca e Marong che contro la Turris sono stati tra i migliori e che potrebbero trovare spazio se non dall’inizio nel corso della gara). La linea di centrocampo sarà come al solito formata da cinque uomini con Graziani, Nunziante, Papa, Fornito e Correnti (durante la partita si potrebbero però vedere tanto Statella quanto Savini). In attacco verranno riconfermati Faella e De Sena (Sorrentino scalpita e potrebbe conquistare anche più di qualche minuto).
Gelbison-Foggia, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Bonalumi, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Papa, Fornito, Correnti, Faella, De Sena. Allenatore: De Sanzo.
Foggia (4-3-1-2): Nobile, Garattoni, Papazov, Sciacca, Nicolao, Odjer, Petermann, Di Noia, Schenetti, Peralta, Ogunseye. Allenatore: Gallo.