La Gelbison all’esame della capolista per conquistare punti salvezza. Si gioca all’Arechi per la 33esima giornata del campionato di Serie C girone C la sfida tra i rossoblu e il Catanzaro che con una vittoria può matematicamente chiudere il discorso promozione. Il divario tra le due squadre è immenso ma i rossoblu, così come detto da mister Esposito nella conferenza pre-gara, proveranno a fare lo sgambetto ai calabresi.
Gelbison-Catanzaro, le ultime notizie
Mister Esposito, deve scontare la mancanza del suo goleador De Sena (8 gol in stagione) che è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno. In porta conferma Anatrella con davanti il trio composto da Gilli, Cargnelutti e Loreto. A centrocampo ecco pronti sugli out Nunziante e Porcino che si gioca una maglia da titolare con Onda, mentre i tre centrali sono Graziani, capitan Uliano e uno tra Papa (favorito) e Fornito. In attacco dove mancherà De Sena c’è la corsa per formare la coppia con Tumminello. Infantino è in pole ma non possono dirsi assolutamente scartati da una maglia da titolari anche Kyeremateng e Sane mentre Caccavallo resterà in panchina perché ha bisogno ancora di tempo per poter provare a ritornare in campo.
Gelbison-Catanzaro, le probabili formazioni
Gelbison (3-5-2): Anatrella; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Graziani, Uliano, Papa, Porcino; Infantino. Tumminello. Allenatore: Esposito.
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.