Gelbison-Barletta, Erra: «Guardiamo solo a questa partita e non oltre»

Non guardare oltre la prossima partita che è quella contro il Barletta. È il mantra di Alessandro Erra, mister della Gelbison, che domani sfida il sodalizio pugliese che nonostante all’alba della stagione era partita con i galloni di lottare per la promozione si trova ora in piena corsa per difendere la categoria: «Nonostante abbiano avuto diversi problemi sappiamo che andremo a giocare una gara difficile anche perché il barletta ha una rosa di giocatori esperti», ha detto alla vigilia Erra.

Gelbison che si trova a centro classifica e che con una vittoria potrebbe avvicinare la zona playoff ma Erra frena gli entusiasmi e preferisce non guardare troppo in avanti: «Dobbiamo pensare solo partita dopo partita. Obiettivi sul lungo periodo non ne vogliamo. Quindi la nostra attenzione e concentrazione è rivolta unicamente al Barletta».

L’allenatore della Gelbison che è contento di Bubas che «si è bloccato contro il Fasano. Una rete che gli darà tanta fiducia», ma allo stesso tempo ha ammesso di dover ancora far a meno di «Gagliardi e Croce che torneranno in gruppo solo tra qualche giorno».