Gelbison, Esposito allenatore anche in C: «Stiamo già lavorando»

«Non c’è bisogno di parlare del mio futuro perché se stiamo già programmando la prossima stagione è implicito che resto sulla panchina della Gelbison». Lo ha detto nel corso della conferenza stampa pre Polisportiva Santa Maria il tecnico Gianluca Esposito sommerso dalla simpatia dei suoi ragazzi che lo hanno letteralmente sommerso di “gioia”.

Gianluca Esposito resterà anche il prossimo anno allenatore della Gelbison

«In realtà stiamo già programmando la prossima stagione e quindi mi ritengo implicitamente confermato», queste le parole di mister Esposito a specifica domanda. E restando su cosa potrà riservare il futuro ha spiegato come si stia già costruendo «una squadra che possa ben figurare. Non ce l’ho chiara in mente – ha aggiunto – ma mi fido dell’operato del direttore sportivo Pascuccio».

Per l’ultima gara di campionato previsto tanto turnover

Ma prima di fare il salto in Serie C c’è ancora da fare altri 90 minuti quelli contro la Polisportiva Santa Maria che «vanno affrontati comunque bene – ha detto Esposito – anche se è giusto pure dare spazio a chi ha giocato meno in una stagione bellissima in cui non abbiamo fatto nulla di miracoloso – ha concluso – ma siamo andati assolutamente ogni più rosea previsione».