Gallipoli-Gelbison, Erra: «Nel Salento per i tre punti»

La Gelbison proverà a sbancare a Gallipoli per tornare alla vittoria e mettere una pesante ipoteca sul discorso salvezza. Lo spera mister Alessandro Erra che ha spiegato come «non si può stabilire una vera quota salvezza perché molto dipende dagli scontri diretti visto che ci sono ancora 24 punti a disposizione. Non dobbiamo perdere terreno e quindi a partire da domenica dare continuità».

E quindi i tre punti contano anche contro il Gallipoli: «Questi quattro pareggi potevano portarci qualcosa in più anche perché alle buone prestazioni non ha fatto seguito la vittoria, per cui siamo alla ricerca del bottino pieno e per questo abbiamo lavorato in settimana», ha aggiunto Erra che poi ha sottolineato: «Pur essendo una gara con una diretta antagonista per la permanenza in D non andremo in Salento per accontentarci del pareggio, punteremo al massimo anche se per farlo non solo dovremo dare continuità alle buone prestazioni ma essere più determinati e cinici sotto porta».

Quindi il tecnico della Gelbison ha concluso parlando di Casiello: «È migliorato tanto, ma in generale la condizione fisica della squadra è cresciuta».